Vendi online i tuoi servizi o prodotti 24 ore su 24, sette giorni su sette e in completa autonomia.
Sviluppo siti e-commerce studiati e disegnati per convertire i visitatori in clienti.
Cosa comprende il servizio:
– analisi e strategia
– un design unico e user friendly
– installazione e configurazione CMS
– installazione plugin necessari
– installazione certificato SSL e redirect https
– creazione menù di navigazione e pagine
– inserimento prodotti, testi e immagini
– configurazione pagamenti e spedizioni
– inserimento Privacy Policy e Cookie Policy
– sitemap Google
Costo: a partire da 2.500 €
Tempistiche: 4-12 settimane
Per realizzare il tuo shop userò un plugin come WooCommerce, CMS come PrestaShop o Magento, e SaaS (Software as a service) come Shopify.
Ai miei prezzi non viene aggiunta l’IVA (articolo 1, commi da 54 a 89, l. n. 190 del 2014 così come modificato dalla l. n. 208 del 2015 e dalla l. n. 145 del 2018.)
Domande frequenti
Hosting e dominio sono compresi?
No, hosting e dominio non sono compresi nel prezzo. Posso aiutarti nella scelta e nella configurazione del servizio, così come nella configurazione della casella di posta elettronica.
I prezzi sono senza iva?
Lavorando in regime forfetario non addebito l’Iva in fattura ai miei clienti. Al momento ho deciso di non applicare nemmeno il 4% di rivalsa INPS.
Quanto costa un sito e-commerce?
I costi sono esposti nella pagina del servizio e sono “a partire da” perché ogni progetto è diverso e ogni cliente ha richieste differenti.
Quanto tempo ho per pagare?
Chiedo un acconto del 40% alla firma del contratto che coincide, in genere, con l’inizio del lavoro e il restante 60% prima della messa online. Se hai esigenze diverse l’intero importo è ratealizzabile in 3 rate da 40, 30 e 30 nei tempi prestabiliti dal contratto.
Chi fornisce i materiali?
I contenuti testuali, fotografici e video, sono da consegnare dopo l’accettazione del preventivo e la firma del contratto per permettermi di impostare il design grafico e lo sviluppo del sito web.
In caso contrario, ovvero in mancanza, valuteremo alternative e tempistiche diverse.
Quante volte posso contattarti?
Per me è fondamentale lavorare con persone che rispettino le tempistiche e gli spazi personali. Salvo per il servizio di Assistenza virtuale, per tutte le altre tipologie di servizio sono contattabile in orario lavorativo via e-mail. Perché via e-mail? Perché è più facile per me gestire il tempo che devo dedicare al lavoro attivo.
In passato mi sono trovata molto male con clienti che presi dall’ansia chiamavano di continuo, pretendevano e-mail giornaliere e mi scrivevano di notte, anche nei festivi, su WhatsApp.
Faremo comunque delle videochiamate programmate per vedere come procedono i lavori, non temere.
Potrò aggiornare il mio sito in autonomia?
Certamente! Alla consegna ti spiegherò come aggiornarlo, come aggiungere prodotti e come modificare alcune parti in autonomia.
Siti web creati con cura. professionalità. amore. e tanti caffè.
Contattami
Parlami di te, della tua attività o del tuo progetto, sarò felice di conoscerti!
- Vivo nelle Marche, ma lavoro da remoto in tutto il mondo.
- info@claudiamarinangeli.it